• vela e subacquea

    Posted on Gennaio 14, 2013 by in progetti, Senza categoria, vacanze, viaggi

     

    Il mare respira. E tu puoi respirare con il mare.

     

     

     

    Vela charter ti offre la possibilità di veleggiare e fare immersioni nel paradiso della costa smeralda

    English version

    IN BARCA A VELA. Il vento è il respiro che ti spinge, l’unico suono è quello delle onde che accompagnano dolcemente il tuo movimento. In barca puoi socializzare, ma anche ritagliarti momenti in cuoi ascoltare i suoni della natura, e ascoltarti.

    IN IMMERSIONE. Il tuo respiro è l’unico suono che ti accompagna, mentre ti muovi senza peso e scopri, o ritrovi, un mondo in cui puoi sentirti un ospite speciale.

    Unire queste esperienze può essere un’occasione unica, nella cornice della Sardegna, una terra in cui i colori sono spietatamente vivi e il tempo sembra non avere tempo.

    Si navigherà a vela nell’ arcipelago della Maddalena, sud Corsica e Sardegna occidentale intervallando la navigazione con soste in bellissime baie accessibili solo dal mare e la possibilità di fare immersioni programmate nei posti di maggiore interesse, accompagnati da skipper professionista e istruttore/guida sub. La proposta si rivolge sia ai sub già esperti sia a chi voglia provare l’esperienza del mondo sott’acqua ( battesimi del mare ) e anche ai compagne/i che vogliano godersi soltanto la tranquillità di una baia e il bellissimo mare della sardegna

    Un occasione unica per vivere pienamente il mare.

    Grazie ad un accordo con Scubaonboard, pianifichiamo ed organizziamo ogni attività subacquea nell’ambito della vostra crociera, dalla singola immersione al corso subacqueo completo.

    Lo staff di Scubaonboard raggiungerà l’imbarcazione che vi ospita con tutte le attrezzature necessarie, ed in ragione del livello di esperienza dei partecipanti (da battesimi del mare a livelli professionali), vi condurrà a visitare i migliori siti di immersione del tratto di mare in cui vi trovate.

    Una guida locale provvederà ad eseguire un briefing circa tutte le procedure e i luoghi di immersione, quindi la vestizione con le attrezzature che vi fornirà e siete pronti a godervi i fondali nella massima sicurezza. A fine attività solo benessere, nessuno stress e nessun ingombro in barca, lo staff riporterà a terra le attrezzature per la manutenzione giornaliera…

    vai al sito di:  Scubaonboard     

     

    DETTAGLI DELLA PROPOSTA:

    La proposta consiste in una settimana di vacanza  su una barca a vela di 12/15 metri dotata di 4 cabine e 2 bagni con skipper professionista a bordo,imbarco e sbarco in Costa Smeralda, Sardegna ( località da definire, generalmente Portisco e/o Palau ), con la possibilità di fare immersioni per un totale di 2 giorni alla settimana composte ognuna da 2/3 immersioni giornaliere nel Parco della Maddalena, Asinara, Tavolara.

    Vela charter offre il servizio di tutta l’attrezzatura necessaria per l’immersioni direttamente a bordo, la ricarica delle bombole, il gommone d’appoggio, guida/istruttore.

    QUOTA INDIVIDUALE  con base 6 persone  circa 1100,00 euro

    possibilità di realizzare preventivi su misura in base alle esigenze di immersioni e luogo di navigazione.

     

    la quota comprende:

    – noleggio imbarcazione nel periodo scelto

    – skipper

    – noleggio di tutta l’attrezzatura per immersioni ( bombole, gav, erogatori, mute, pinne,      maschere, calzari, zavorra, ricarica aria )

    – gommone appoggio

    – guida/istruttore

    – tender

    – pulizie finali

    la quota non comprende:

    – tutte le spese di cambusa ( skipper ed eventuale hostess a carico dei clienti )

    – le spese di ormeggio nei porti o marine

    – gennaker o spinnaker

    – gasolio

    – spese personali

    – trasferimenti, voli e quant’altro per raggiungere il luogo di partenza/arrivo

    E’ possibile realizzare preventivi per ogni tipo di esigenza o luogo di navigazione sia in Italia che all’estero, le barche utilizzate per gli itinerari sono di circa12 metri, dotate generalmente di tre/quattro cabine e due bagni.

    Possibilità di avere a bordo un hostess che si occuperà di tutti i servizi. ( costo di circa 80 euro al giorno )

    Potete contattarci tramite mail e richiedere preventivi gratuitamente. info@velacharter.info       www.velacharter.info

    modalità di pagamento:

    il 50% della quota al momento della prenotazione, il saldo 30 giorni prima della partenza. nel caso la prenotazione sia effettuata a meno di 30 giorni dalla partenza la quota deve essere corrisposta per intero.

     

You must be logged in to post a comment.