• Proposte velacharter 2017

    Posted on Giugno 28, 2013 by in progetti, vacanze, viaggi

     

    Velacharter propone

    • Corso d’altura a bordo di un bellissimo schooner progetto Sciarrelli: Imbarco alla cabina ( zona di navigazione Sicilia-Malta-Lampedusa)
    • Vacanza a vela: Imbarco alla cabina ( Croazia zona Zara, Sebenico, Incoronate )
    • Week end sul lago di garda: Navigazione su derive per chi vuole assaporare un po’ di brio velico oppure solo vacanza, godendo del bellissimo spettacolo della navigazione su un lago come quello di Garda e della ospitalità delle sue città/porto
    • Scuola vela: Giornate personalizzabili per perfezionarsi o imparare qualcosa di nuovo sul navigare: navigazione d’altura – meteo – ancoraggi – ormeggi – navigazione notturna – spinnaker – gennaker – ecc…
    • Periplo della sardegna: A chi piace navigare e mettersi alla prova come equipaggio. Partenza e arrivo da Portisco, si navigherà quasi in soluzione continua affrontando il mare e la parte ovest della Sardegna. Tanto bello e isolato quanto selvaggio e impegnativo. (base minima 4 persone).
    • Porquerolles: Isole fantastiche a poche miglia da Marsiglia. Sembra di essere ai caraibi, invece è il Mediterraneo. Le isole sono riserva naturale e con il maestrale che soffia quasi giornalmente, si può godere di bellissime navigazioni a vela nel lato sotto vento delle isole. Inoltre, la vicina Costa Azzurra (poche miglia di navigazione), offre la possibilità di un tuffo nella mondanità. (base minima 4 persone)
    • Week end in Croazia: Con partenza e ritorno a Trieste un occasione per provare la vacanza a vela e scoprire l’Istria con le sue incantevoli cittadine sul mare.
    • Settimana a vela nelle isole Flegree: Ischia, Capri, Procida e volendo con un po’ di navigazione anche Ventotene. Con partenza dal porto di Napoli, da non perdere la possibilità di vedere dal mare queste bellissime isole.

    Chiedeteci un preventivo, saremo felici di proporvi soluzioni personalizzate.

    Per ulteriori informazioni mandate richiesta tramite mail

    (l’indirizzo lo trovate nei contatti)

    Tutto questo a bordo di  barche a vela di circa 12 metri dotate di 3/4 cabine e un bagno.  Accompagnati da uno skipper professionista ci si potra rilassare e godere della navigazione o altrimenti approfittare per imparare come si governa una barca a vela e partecipare alle manovre delle vele.

     

     La quota comprende

    – noleggio imbarcazione nel periodo scelto

    – skipper

    – tender

    – pulizie finali

    la quota non comprende:

    – tutte le spese di cambusa

    – le spese di ormeggio nei porti o marine

    – gennaker o spinnaker

    – gasolio

    – spese personali

    – tassa di soggiorno croata

     

     

     

     

     

     

     

You must be logged in to post a comment.